I nostri Centri Cinofili

I cinque centri cinofili sono distribuiti in tutto Abruzzo; vere e proprie scuole, zone curate immerse nel verde.Mare, città, campagna e montagna, i nostri centri cinofili toccano tutta la bellezza del territorio, per vivere un’esperienza unica insieme al proprio amico a quattro zampe.  Le sedi sono collocate a Pescara, Spoltore, Teramo, Scafa.


Centri Cinofili Abruzzesi-sede di Pescara 

Situato a pochi kilometri dalla città il centro cinofilo- sede Pescara si trova il via Punta Penne. Due grandi campi ospitano lezioni di educazione, addestramento e gare e allenamenti di sport cinofili. Classi di socializzazioni fra cuccioli e cuccioloni sono tenute con frequenza costante. Dal campo si raggiunge il centro città per lezioni in esterna o sul lungo mare di Pescara.


Centri Cinofili Abruzzesi-sede di Spoltore

Un centro cinofilo immerso nella campagna abruzzese, si trova a Spoltore in via Sant’Agostino. La vista panoramica sulle montagna regala un panorama unico. Gli alberi di ulivo rendono questo campo agreste e singolare. Le lezioni di educazione addestramento e sport sono svolte ogni giorno. In questa sede vengono inoltre tenuti seminari e workshop teorici-pratici.


Centri Cinofili Abruzzesi- sede di Teramo

I Centri Cinofili Abruzzesi svolgono un consistente lavoro anche in tutta la zona del teramano con ben due strutture a disposizione del cliente. Vengono offerte consulenze di educazione cinofila, base ed avanzata e attività sportive specializzate. Possibilità di lezioni domiciliari ed in contesti urbani.


Centri Cinofili Abruzzesi- sede di Scafa

Altra sede attiva ed intraprendente dei Centri Cinofili Abruzzesi, si offrono giornate di educazione cinofila accompagnata da una scoperta del territorio. Grazie alle bellissime acque delle sorgenti del Lavino per lezioni cinofile immerse nella natura, alle campagne e ai boschi limitrofi per attività di Huntering, riporto e cerca del tartufo, la sede di Scafa vanta delle peculiarità uniche. Sono inoltre promosse giornate educative grazie al sostegno e all’appoggio della Pro Loco e passeggiate didattiche.